“Festa delle Biblioteche 2024”: a Villastellone due iniziative

325

In occasione della “Festa delle Biblioteche 2024”, la biblioteca civica Giacolin Avataneo di Villastellone propone due iniziative.

biblioteca villastellone
L’ingresso della biblioteca civica “Giacolin Avataneo” (foto: Facebook)

Anche la biblioteca civica del Comune di Villastellone partecipa alla “Festa delle Biblioteche 2024“, con due iniziative; gli appuntamenti saranno venerdì 26 e sabato 28 settembre, alle ore 10:30.

Venerdì 26 settembre, il Teatro dei Pari di Villastellone ha organizzato lo spettacolo di burattiniI Musicanti di Brema“, un racconto animato dedicato agli alunni delle scuole materne ed elementari, a cura degli operatori e degli ospiti del Centro Diurno per disabili di Carmagnola.

Nuova ambulanza per la Croce Verde di Villastellone dalla Fondazione CRT

C'è anche la Croce Verde di Villastellone fra le undici associazioni di volontariato Anpas del Piemonte che sono state premiate dalla Fondazione CRT con i fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza. La Fondazione CRT, grazie al bando "Missione Soccorso… Leggi tutto Nuova ambulanza per la Croce Verde di Villastellone dalla Fondazione CRT

Sabato mattina, alle ore 10:30, ci sarà la lettura animataMishka lo spensierato“, sempre organizzata dal Teatro dei Pari; si tratta di un’attività interattiva aperta a tutti i cittadini e ai bambini della comunità, a cura della “Cooperativa Solidarietà Sei” di Carmagnola.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca Giacolin Avataneo di Villastellone al numero 011-9619099, oppure via email all’indirizzo bibliotecavillastellone@gmail.com.

Davide Nicco è stato eletto Presidente del Consiglio della Regione Piemonte

Davide Nicco, ex sindaco di Villastellone, è stato eletto ieri Presidente del Consiglio della Regione Piemonte all'unanimità. Nella giornata di ieri, 22 luglio, Davide Nicco, ex sindaco del Comune di Villastellone, è stato eletto all'unanimità Presidente del Consiglio della Regione… Leggi tutto Davide Nicco è stato eletto Presidente del Consiglio della Regione Piemonte