L’11 dicembre è in programma la Festa di Natale del Punto Alzheimer di Carmagnola, al centro Iconà della parrocchia Collegiata.
L’11 dicembre il Punto Alzheimer di Carmagnola organizza una festa di Natale aperta a tutti, per trascorre insieme, giocando, un lieto pomeriggio all’insegna della solidarietà. “Gusteremo insieme un caffè, accompagnato da un dolce e saremo allietati da una sorpresa“, spiegano i promotori.
L’appuntamento è al centro Iconà della Parrocchia Ss. Pietro e Paolo (Collegiata) in via Don Pipino, dalle 15 alle 17.
“Ricordiamo a tutti che, a norma delle vigenti disposizioni di legge, per accedere all’interno del locale sarà indispensabile essere muniti di green pass e mascherina“.
L’Associazione coglie l’occasione per ricordare che le attività proposte si reggono sulle offerte della popolazione e delle aziende del territorio: “Se volete fare un dono speciale a qualcuno per queste festività, potete fare un’erogazione liberale alla nostra Associazione“, dichiarano.
Occorre fare un bonifico intestato ad Ama OdV – Punto Alzheimer di Carmagnola, via Don Pipino; Iban IT23K0883330800000100109715 precisando nome, cognome ed indirizzo sia vostro che della persona cui volete fare il regalo.
“In questo modo invieremo a domicilio la dichiarazione di sgravio fiscale, detraibile nella prossima dichiarazione dei redditi, e faremo avere anche una comunicazione dell’avvenuto regalo da parte vostra alla persona indicata“, concludono dall’AMA.
Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021