Festival musicale “A cuore aperto” al Margot

259
Sabato 22 giugno, a Carmagnola, una serata all’insegna della musica al Margot con l’evento “A cuore aperto”, a cura dell’etichetta discografica “Longrail Records”.
a cuore aperto margot
Per concludere il ciclo delle serate musicali “Lights out” al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, sabato 22 giugno dalle ore 17 si terrà il festival “A cuore aperto”.
Si tratta della quarta edizione del festival, organizzato dall’etichetta Longrail Records, che eccezionalmente si svolgerà al Margot di Carmagnola.
La serata “A cuore aperto 2019” prevede l’esibizione di cinque artisti o gruppi musicali: suoneranno i “Lytic” (Screamo-Grind, NYC / Ex. Saetia, Off Minor), gli “Shizune”, gruppo scremato da Vicenza; i “Selvə”, gruppo post black/screamo da Lodi; i “Chivàla”, gruppo post-hardcore da Bari e gli “One dying Wish”, gruppo screamo da Torino.
Dopo i concerti dal vivo è quindi in programma un dj set Funk, Disco e Afro con i Groove Sandwich.
Previste inoltre due esposizioni artistiche, con le foto di Claudio Messina e le illustrazioni serigrafie di Valeria Momberto.
Al Margot, in occasione del festival “A cuore aperto”, troverà spazio anche una postazione di retrogaming libera, a cura di Videogames Generation.
Per maggiori informazioni rivolgersi al bancone del Circolo o consultare le pagine social del Margot su Facebook e Instagram.