Il Carmagnolese.it

Fiera del Peperone di Carmagnola, il programma di lunedì 30 agosto

Il programma degli eventi in programma oggi, lunedì 30 agosto, alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola 2021. Stasera Noemi chiude il Foro Festival.

Si chiude questa sera, lunedì 30 agosto, l’edizione 2021 del Foro Festival a Carmagnola, in occasione della Fiera del Peperone: ospite la cantante Noemi

Questo il programma di oggi, lunedì 30 agosto, seconda settimana della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola 2021, che sarà aperta con orario 18-24.

● 17:30 > 18:00 piazza Sant’Agostino – Incontri con i Maestri del Gusto di Torino e provincia condotti da Renata Cantamessa “Fata Zucchina”
● 18:00 > 19:00 piazza Sant’Agostino – “Pep-Revolution – Il benessere 4.0”. Incontri sui temi di salute, ambiente e sostenibilità a cura di Renata Cantamessa “Fata Zucchina”
● 19:00 > 19:30 piazza Sant’Agostino – “Le interviste di Paolo Massobrio” a esponenti del mondo alimentare del territorio
● 19:30 > 20:00 piazza Sant’Agostino – “Parla con me” Incontri a cura di Simona Riccio sul variegato universo della filiera agroalimentare
● 20.00 Salone Fieristico Alimentare, viale Garibaldi 29 – Le cene a tema a cura del ristorante “La Cucina Piemontese” di Vigone. Cene si qualità a pagamento e su prenotazione.
● 20:30 > 20:45 piazza Sant’Agostino – “ilgusto.it” incontri e talk con diverse personalità a cura de ilgusto.it, nuovo progetto editoriale multimediale del gruppo Gedi
● 21:00 > 22:00 piazza Sant’Agostino – “TT Tinto Talks” – Tinto intervista un referente del Consorzio del Prosciutto di Cuneo con due show-cooking dello Chef Salvatore Guccione
● 21:45 – “Il Foro Festival” in Piazza Italia. Noemi in concerto. Ingresso € 15, biglietti su TicketOne.

Foro Festival Carmagnola 2021, quattro serate di musica e spettacolo

Saranno inoltre in funzione le seguenti aree fieristiche:

Il peperone di Carmagnola è in ottima forma, ma mancano i giovani

Gli organizzatori della kermesse, in particolare, ricordano che nelle piazze enogastronomiche e nelle aree spettacolo allestite in spazi delimitati –come in Piazza Italia- gli ingressi saranno contingentati attraverso varchi di ingresso, ai quali viene richiesta la certificazione verde anti-Covid.

Non è invece necessario esibire il Green Pass per accedere alle aree non delimitate e senza varchi d’ingresso -ad esempio alcune aree street food– ma il Comune di Carmagnola ricorda che, in caso di controlli a campione da parte delle Forze dell’Ordine, il soggetto privo di certificazione sarà sanzionabile.

Nelle situazioni con grande affluenza di pubblico e visitatori è anche richiesto l’uso della mascherina all’aperto.

Il programma è suscettibile di variazioni e/o annullamenti: per maggiori informazioni e aggiornamenti contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola ai numeri 011-9724222/270 o 334-3040338.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio