Futsal: un’indomita Elledì Fc strappa un punto alla Leonardo

210

Prezioso pareggio per 2-2 tra Elledì Fc e Leonardo sul parquet di Caramagna Piemonte, nella gara valida per la Serie A2 Elite nazionale di Futsal. Oanea e Cerbone i marcatori gialloneri negli ultimi 60 secondi del match.

Elledì Fc Futsal
Adrian Oanea, capitano della squadra di calcio a cinque dell’Elledì Fc e autore di una delle due reti contro i sardi della Leonardo (foto di Alberto Gandolfo)

È finita 2-2 la sfida tra Elledì Fc e Leonardo disputatasi sul parquet di Caramagna Piemonte e valida per la Serie A2 Elite nazionale di Futsal, con i carmagnolesi che sono riusciti a strappare un punto pesante per la classifica del Girone A.

I padroni di casa, sotto nella prima frazione per via della rete di Demurtas, reagiscono bene creando tante occasioni ma non riescono a impattare. La difesa della Leonardo regge infatti all’urto, confermandosi una delle migliori del campionato.

Dopo i primi 20 minuti, il canovaccio non cambia ed è ancora la formazione sarda a festeggiare, questa volta con Ennas. Negli ultimi minuti, mister Giuliano gioca la carta del portiere di movimento e, con 61 secondi ancora da giocare, i giallo-neri prima dimezzano il gap con capitan Oanea e poi il pareggio grazie alla rete di Cerbone.

Futsal: l’Elledì Fc vince ancora e vola al secondo posto di Serie A2 Élite