Gara per l’affidamento della farmacia comunale a Villastellone

870

É aperta la procedura di gara per l’affidamento della gestione della farmacia comunale di Villastellone, in piazza Martiri per la Libertà.

villastellone farmacia comunale
Aperta la gara per l’affidamento della gestione della farmacia villastellonese

Il Comune di Villastellone ha emanato un bando di gara per l’affidamento della gestione della farmacia comunale, sita al numero 8 di piazza Martiri per la Libertà.

L’inizio del contratto -di una durata di dieci anni– è fissato a partire dal 1° gennaio 2022 con termine al 31 dicembre 2031, salvo eventuali proroghe. Durante questo periodo, il Comune resta proprietario dell’edificio e il concessionario è obbligato a garantire un servizio continuo e regolare data l’importanza che riveste la farmacia all’interno della cittadina.

La scelta del futuro assegnatario si baserà sull’offerta più vantaggiosa dal punto di vista economico, tenendo in considerazione il rapporto qualità-prezzo: l’importo a base di gara prestabilito è pari a circa 12 mila euro.

Le domande dovranno essere inviate per via telematica entro le ore 12 di martedì 23 novembre 2021. Per maggiori informazioni, consultare il bando e i documenti allegati presenti sull’albo pretorio o nel portale “Appalti&Contratti” del sito comunale.

Vaccino anti-Covid anche nella farmacia di Villastellone