Giornata della Salute a Santena, con visite mediche gratuite

421

Domenica 14 dicembre il Lions Club di Santena, con il supporto del Comune, ha organizzato la Giornata della Salute, con medici specialisti disponibili per visite gratuite.

Santena Giornata della Salute
Durante la Giornata della Salute i cittadini santenesi avranno la possibilità di effettuare diverse visite specialistiche gratuite

Domenica 14 novembre 2021 si terrà a Santena la Giornata della Salute, organizzata dal Lions Club, in collaborazione con l’Amministrazione. L’appuntamento è al palazzo comunale, in via Cavour 39, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30.

“Saranno presenti diverse tipologie di medici specialisti, disponibili per visite gratuite, fino a esaurimento posti –fanno sapere gli organizzatori- Per prenotare sarà necessario recarsi di persona al palazzo comunale di Santena, nella giornata di sabato 13 novembre, dalle ore 9 alle 12:30. Si ricorda che a ogni persona sarà consentita la prenotazione di massimo tre appuntamenti con uno specialista”. 

Le visite che i cittadini potranno effettuare sono le seguenti: controllo oculistico, controllo cardiologico e valutazione del rischio cardiovascolare, controllo posturale, controllo nutrizionale, controllo dermatologico e prevenzione del rischio di tumori cutanei, controllo vascolare e screening della stenosi carotidea e degli aneurismi dell’aorta addominale, controllo senologico e controllo delle pressione arteriosa, glicemia e saturazione, a cura della Croce Rossa.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare il sito del Comune di Santena o chiamare il numero 335-7026469.

A Santena la sesta edizione della Sagra della Zucca