Gianluca Ingaramo presenta il suo horror “Ossario”

204

Gianluca Ingaramo presenta il suo libro horror “Ossario”, pubblicato in esclusiva per Amazon, in digitale e cartaceo.

ossario

Lo scrittore villastellonese Gianluca Ingaramo ha presentato il suo ultimo libro, “Ossario”, un’antologia di racconti di genere horror e fantastico.

Il nome deriva dal portale Scheletri.com per il quale sono stati scritti molti dei 24 racconti, rivisti per essere inseriti in questa “raccolta d’ossa”.
Quattro degli altri racconti sono stati pubblicati in altrettante antologie di Nero Press, editore specializzato in horror e thriller che ha selezionato autori da inserire in pubblicazioni a tema.

«Alcuni hanno comportato ricerche e approfondimenti per storia e ambientazione, ragion per cui è sorta l’esigenza di raccoglierli in un’antologia tutta mia, in e-book e cartaceospiega l’autorePer la revisione del testo, l’impaginazione di e-book e cartaceo, nonché il progetto grafico di copertina mi sono rivolto ad Athaena Publishing &Graphics, mentre pubblicazione e commercializzazione sono stati affidati in esclusiva ad Amazon. Aderendo ai loro programmi, l’opera gode di alcuni vantaggi, quali la possibilità di leggerla
gratis in e-book per chi fruisce dell’abbonamento Kindle Unlimited o di avere l’e-book gratis comprando il cartaceo, passando dai vari bonus concessi a chi acquista il cartaceo direttamente dal sito».

Svariati i temi affrontati: dalla festività celtica di Samhain, antenata di Halloween e di Ognissanti, alla Summer of Love del 1967 a San Francisco; da San Valentino alla fantascienza con ambientazione natalizia, passando per le disavventure di uno scrittore esordiente o argomenti di attualità quale quello dei migranti.