Elledì Carmagnola vince a Crema con un “settebello”

104

Seconda vittoria stagionale (esterna) per l’Elledì MyGlass Carmagnola, che batte Crema 5-7 e si porta a sei punti in classifica generale del girone A di Serie B di futsal.

Videoton Crema Elledì Carmagnola
L’esultanza dei giocatori carmagnolesi a Crema

“Settebello” giallonero a Crema, dove l’Elledì MyGlass Carmagnola ha superato il Videoton Crema con il punteggio di 5-7 nella quinta giornata d’andata del girone A di Serie B nazionale di futsal.

Successo meritato e costruito alla perfezione dal coach-giocatore Francesco Giuliano, che vale tre punti fondamentali in chiave classifica e per iniziare la risalita.

Ganci, Sandri, Mantino, Oanea e Di Gregorio il quintetto carmagnolese di partenza.
Dopo l’iniziale vantaggio dei cremaschi di Porceddu, al terzo minuto, ci pensa Rej Karaja (al 5′) a riportare la partita sull’1-1. Sandri e Lahaye sfiorano il gol del vantaggio, ma il Videoton torna avanti (2-1) al 17′.
L’Elledì non ci sta: Di Gregorio sotto misura e capitan Oanea ribaltano il risultato e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 2-3.

Quarto minuto della ripresa e Yuri Di Gregorio firma la doppietta personale: 2-4. Karaja va vicinissimo al quinto gol, poi i lombardi schierano il portiere di movimento. Ma al 13′ Sandri beffa il Videoton e insacca il 2-5.
Maietti e Ghezzi riportano i padroni di casa in partita, fino al 4-5; quindi un po’ di sofferenza per i gialloneri, con Ganci sugli scudi con tre interventi di grande spessore.

Altre due marcature di Adrian Oanea (tripletta personale) chiudono la contesa; inutile il gol finale di Pagano per il Crema.
L’Elledì MyGlass Carmagnola vince 5-7 e sale a quota sei punti in classifica.
Sabato 9 novembre (ore 15) al palasport di Caramagna Piemonte, si giocherà il derby piemontese con la Rhibo Fossano.

Qui gli highlights di Videoton Crema – Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa)