Gli Europei proiettati al cinema parrocchiale di Ceresole d’Alba

108

L’associazione Pro Loco di Ceresole d’Alba propone la proiezione dei Campionati Europei al cinema parrocchiale. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid: ingresso gratuito ma posti limitati.

europei Ceresole
A Ceresole d’Alba i cittadini potranno vedere i Campionati Europei di calcio al cinema parrocchiale

La Pro Loco di Ceresole d’Alba ha organizzato la proiezione dei Campionati Europei di calcio 2021 all’interno del cinema parrocchiale di via Regina Margherita.

Durante l’evento sarà garantito il distanziamento sociale e verranno rispettate tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e sarà necessario presentarsi circa 20 minuti prima dell’inizio della partita.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita e aperta a tutti, ma i posti saranno limitati.

Le proiezioni per il momento in programma sono: venerdì 11 giugno alle ore 21 la partita Italia-Turchia, mercoledì 16 giugno, sempre alle ore 21, Italia-Svizzera e il 20 giugno alle ore 18 Italia-Galles.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono chiamare i seguenti numeri: 327-2269767 (Daniele), 345-624457 (Cristina) e 331-2258389 (Davide).

Riaprirà a gennaio il cinema teatro parrocchiale di Ceresole