Grande successo per la campagna “Ripartiamo da zero” del Covar 14

502

La campagna “Ripartiamo da zero – Facciamo insieme la differenza”, lanciata dal Consorzio rifiuti Covar 14 per sensibilizzare i cittadini sul rispetto per l’ambiente, sul decoro urbano e sulla raccolta differenziata, registra un grande successo, con decine di migliaia di visualizzazioni dei video.

covar 14 campagna ripartiamo da zero
Il visual della nuova campagna del Covar 14 è a cura del carignanese Dario Bovero

La campagna di comunicazione “Ripartiamo da zero – Facciamo insieme la differenza“, lanciata dal Consorzio Covar 14 di Carignano con il fine di sensibilizzare i cittadini sul rispetto per l’ambiente, sul decoro urbano e sulla raccolta differenziata, sta registrando un notevole successo.

Costituita da sei brevi video animati che sono stati diffusi sui siti web e condivisi sui social media, tramite inserzioni e sulle testate locali, la campagna vuole far conoscere alcune delle problematiche relative alla corretta gestione dei rifiuti, contestualizzandole nell’attualità, e le possibili soluzioni.

Leonardo Di Crescenzo, presidente del Consiglio di Amministrazione del Covar 14, ha dichiarato: “L’iniziativa è stata un vero successo, con decine di migliaia di visualizzazioni degli spot videograzie anche alla partnership con numerose testate giornalistiche sul territorio. È un ottimo segnale sul bisogno di “ripartenza” anche sui temi dell’ambiente e dei rifiuti, da parte dei nostri cittadini”. 

La campagna -realizzata dall’Associazione culturale Ambiente in Circolo, con grafica ideata e curata dal carignanese Dario Bovero– è ancora interamente visionabile sulla pagina Facebook del Covar 14.