Torna l’iniziativa “A Natale io compro locale” a Carmagnola

596

Dopo il successo dello scorso anno Il Carmagnolese, Ascom e Comune di Carmagnola rilanciano la campagna di comunicazione e il marchio “A Natale io compro locale”, con un’offerta promozionale speciale per i commercianti.

A Natale io compro locale Carmagnola
Ritorna anche quest’anno la campagna di sensibilizzazione “A Natale io compro locale” per sostenere il commercio di vicinato: è promossa da Il Carmagnolese, Ascom e Comune di Carmagnola, in partnership con la banca BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

In vista del periodo natalizio 2021, e dopo il grande successo dello scorso anno, torna la campagna di comunicazione e sensibilizzazione “A Natale io compro locale”, nata con il supporto della banca BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura con l’obiettivo di supportare gli acquisti nei negozi e dagli artigiani di Carmagnola.

Grazie a un accordo tra “Il Carmagnolese”, Ascom e Comune di Carmagnola, il marchio sarà nuovamente utilizzato quest’anno per promuovere il commercio di prossimità, anche grazie a un’eccezionale iniziativa editoriale.

“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!

Oltre alla riproposizione del marchio “A Natale io compro locale”, il nuovo progetto prevede infatti anche la pubblicazione di uno speciale sul mensile in uscita a inizio dicembre -stampato il 21.500 copie e distribuito gratuitamente in tutte le case della città, nonché in circa 20 Comuni del territorio circostante- con spazi pubblicitari a prezzo agevolato (grazie a un contributo comunale), attraverso i quali ogni attività potrà promuovere le proprie iniziative, le offerte e i prodotti per il Natale 2021.

Lo speciale è riservato a un massimo di 48 attività commerciali, che saranno selezionate in base all’ordine di adesione all’iniziativa; la scadenza è fissata entro la giornata di giovedì 18 novembre. Per maggiori informazioni, scrivere a redazione@ilcarmagnolese.it o chiamare il numero 339-2121480.

“A Natale, io compro locale” replicata nel Salernitano