Grande successo per la sesta edizione della Fiera vivaistica pancalierese

518

Enorme successo per la Fiera vivaistica pancalierese dei giorni scorsi, che ha visto una grande partecipazione di pubblico e oltre 70 bancarelle.

successo fiera pancalierese
Alla fiera erano presenti più di 70 bancarelle di piante, floricoltura e prodotti alimentari

La sesta edizione della Fiera vivaistica pancalierese, che si è svolta nei giorni scorsi, ha riscosso un grande successo di pubblico, dimostrandosi uno degli eventi di punta della primavera carmagnolese.

Tantissimi visitatori hanno animato le vie e le piazze del centro cittadino pancalierese, girando tra le oltre 70 bancarelle di piante arboree, da frutto, floricoltura e prodotti agroalimentari di vario genere.

Torna anche quest’anno la Fiera vivaistica pancalierese

“Tutti gli espositori erano molto soddisfatti e questo porterà la fiera a crescere ulteriormente nei prossimi anni –commenta l’assessore alle manifestazioni del Comune Mario Leontino– Nessuno si immaginava così tanto successo in sole sei edizioni, ma quando si lavora bene tutti insieme i risultati sono sempre ottimi“. 

Durante la giornata era presente anche lo stand della Pro Loco di Pancalieri, che ha servito ben 240 porzioni di trippa con patate e fagioli ai visitatori.

A Pancalieri arriva lo sportello Eita a favore dei cittadini e delle imprese