Gymnasium Kickboxing: 18 medaglie ai campionati regionali

1593

Ottimo inizio per la nuova stagione agonistica di kickboxing: la Gymnasium di Carmagnola ottiene 18 medaglie ai campionati regionali.

Gymnasium Kickboxing

La Gymnasium Kickboxing del maestro Marco De Franco ha inaugurato a dicembre la nuova stagione agonistica, partecipando ai campionati regionali organizzati a Giaveno.

Ben 18 atleti hanno gareggiato nelle tre specialità del contatto “leggero” previste, Light Contact, Kick Light e Point Fighting. Nel complesso, la Gymnasium ha totalizzato sei primi posti con gli atleti Diana Ivan, Genzano Andrea, Graziano Melissa, Massa Erik e Musarella Nicole; altri sei piazzamenti al secondo posto con Cirdei Silvio, Genzano Andrea,
Muò Asia, Nica Leonardo, Nica Christine e Scilingo Alessio; sei medaglie di bronzo a Coluccio Alessandro, Coluccio Riccardo, Giordano Flavio, Scarallo Stefano e Scilingo Alessio.

«18 piazzamenti in una gara istituzionale a cui hanno preso parte circa 350 atleti sono un ottimo esordiocommentano dalla societàTutto il Direttivo della Gymnasium Kickboxing si congratula pertanto con i propri atleti e ringrazia gli amici e i familiari che seguono a bordo tatami con il loro tifo e calore».

Per informazioni sulle attività della Gymnasium Kickboxing visitare il sito ufficiale della palestra.