Checco Zalone apre il cartellone 2020 dell’Elios

867

La stagione 2020 del cinema teatro Elios di Carmagnola si apre con “Tolo Tolo”, l’ultimo film di Checco Zalone e prima prova registica da parte dell’attore.

Checco Zalone in "Tolo Tolo"
Checco Zalone in “Tolo Tolo”

Anche nel nuovo anno il cinema Elios di Carmagnola propone al suo pubblico un’ampia scelta cinematografica, tra prime visioni nei fine settimana e proiezioni infrasettimanali.

Si inizia mercoledì 1° gennaio con gli spettacoli delle 17, 19 e 21 che porteranno sul grande schermo l’ultimo film di Checco Zalone intitolato “Tolo Tolo”.

La pellicola segue le vicende di un boss pentito della malavita che decide di volare a Malindi, in Kenya. Ad accompagnarlo durante il viaggio un carabiniere che diventerà presto suo amico. Il film è la prima prova registica dell’attore.

Poiché si tratta di una prima visione, all’Elios le proiezioni saranno riproposte anche venerdì 3 e sabato 4 alle 21 e domenica 5 e lunedì 6 alle ore 17 e 21.
Biglietti: intero 6 euro e ridotto 4,50.

Per ulteriori dettagli, si consiglia di restare aggiornati sul sito www.cinemaelios.com o seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram dedicati alla sala cinematografica carmagnolese.