L’hotspot scolastico Covid-19 di Carmagnola apre anche la domenica

974

Dal 25 ottobre prevista anche l’apertura di domenica per l’hotspot scolastico Covid-19 a Carmagnola. Nel frattempo, l’Asl TO5 apre un punto-tamponi anche a Chieri, per alleggerire la pressione e ridurre le code.

code hotspot scolastico covid carmagnola
Code all’hotspot scolastico Covid-19 a Carmagnola: per alleggerire la pressione, l’Asl TO5 ha stabilito l’apertura domenicale e annunciato l’avvio di un servizio di tamponi per studenti e personale della scuola anche a Chieri

Si potenzia l’hotspot scolastico Covid-19 di Carmagnola, che dal 25 ottobre sarà aperto anche la domenica, con orario 10:30-13:30 e potenziamento del personale.

Si ricorda che si può effettuare il tampone solo previa indicazione del medico di medicina generale, del pediatra o contattati dal Sisp e solamente se si è residenti o domiciliati all’interno del territorio dell’Asl TO5 -ricordano dall’Azienda sanitaria locale- E’ inoltre indispensabile presentare la tessera sanitaria: tutti i cittadini sono invitati all’osservanza delle regole”.

Per alleggerire la pressione e ridurre le lunghe code, che si registrano ormai da diversi giorni in piazza Manzoni, l’Asl TO5 ha annunciato che da lunedì 26 ottobre sarà attivo un analogo punto di somministrazione dei tamponi anche a Chieri.

L’hotspot scolastico a Chieri sarà in piazzale Quarini, attivo nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì con orario 9-12 e 13-15.
Sempre a Chieri, potenziamento anche per il servizio pit-stop per gli adulti: da mercoledì 28 ottobre sarà in in via dell’Industria (di fronte X-Raam) e attivo nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì, con orario 9-11 e 12–15.

Contagi Covid-19: la situazione aggiornata nel Carmagnolese