I commercianti di Castagnole e Piobesi a sostegno dell’Ucraina

194

Il progetto “Leggi che ti passa”, promosso dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, cambia destinatario: i fondi ora raccolti andranno a sostegno dell’emergenza in Ucraina; sempre più forte il sodalizio con i commercianti di Castagnole e Piobesi.

castagnole piemonte piobesi torinese farmacia libro ucraina commercianti
Anche il bar Garbo di Piobesi Torinese ha aderito all’iniziativa “Leggi che ti passa”, promossa dalla farmacia di Castagnole e dalla dottoressa titolare, Silvia Boggiatto: il ricavato andrà a sostegno dell’emergenza in Ucraina (foto: Facebook – Farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Boggiatto)

Il progetto “Leggi che ti passa”, promosso dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, non si ferma e avanza con successo sia sul territorio castagnolese che su quello di Piobesi Torinese: i fondi ora raccolti andranno a sostegno dell’emergenza in Ucraina.

Dopo i ben 700 euro devoluti al gruppo di volontari per l’ambiente di Castagnole e alla Protezione civile di Piobesi, la dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della Farmacia, ha comunicato che i soldi raccolti dalla vendita del libro “Romeo e Giulietta” verranno ora utilizzati per acquistare farmaci di prima necessità, i quali saranno poi inviati nelle zone di guerra.

La farmacia di Castagnole raccoglie prodotti sanitari per l’Ucraina

Per sostenere l’iniziativa è possibile acquistare il libro alla simbolica cifra di un euro (chi vuole può anche lasciare un’offerta più alta) in farmacia o in altre numerose attività commerciali castagnolesi e piobesine; inoltre, la farmacia castagnolese ha annunciato che per ogni copia venduta aggiungerà un altro euro.

Nel Comune di Castagnole aderiscono al progetto i bar “Il chiosco” e “Il capriccio“, l’Edicola Mellano, il negozio “I sapori di una volta” e i due saloni “Idee per la testa” e “Carla acconciature“, oltre ovviamente alla farmacia.

A Piobesi si sono da poco aggiunti alla lista il bar Garbo e lo studio della personal trainer Mara Oddenino; già presenti la macelleria Boccardo, la panetteria Tuninetti e la cartolibreria “Profumi di carta”. Inoltre, anche a Vinovo c’è un punto di vendita che aderisce al progetto “Leggi che ti passa”: è il negozio “Varrone Premiazioni & Incisioni”.

Nuovi commercianti sostengono l’iniziativa della Farmacia di Castagnole