I Lions Club di Carmagnola e dintorni a sostegno dei ragazzi disabili

154

Venerdì 27 maggio, i Lions Club di Carmagnola, Carignano-Villastellone, Poirino-Santena e Chieri si riuniranno per la presentazione del libro dello scrittore Marco Revello, il cui ricavato sarà devoluto a favore di ragazzi disabili in età scolare. Aggiornamento del 24 maggio: l’evento è stato rinviato a data da destinarsi.

lions club carmagnola disabili
Marco Rivello, scrittore e membro del Lions Club carignanese, presenterà il suo ultimo libro, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno di ragazzi disabili (foto: Facebook)

I Lions Club di Carmagnola, Carignano-Villastellone, Poirino-Santena e Chieri organizzano un Intermeeting venerdì 27 maggio 2022, per raccogliere fondi da devolvere in progetti di attività motoria a favore di ragazzi disabili in età scolare.

L’incontro si terrà a Caramagna Piemonte con una cena al ristorante “Lago dei Salici”, al termine della quale lo scrittore Marco Rivello presenterà il libro “Il grande inganno”. Il ricavato della vendita del testo sarà interamente devoluto a favore di ragazzi disabili.

Il costo della cena è di 35 euro; per partecipare occorre prenotarsi, entro lunedì 23 maggio, scrivendo un’email all’indirizzo annaspina64@gmail.com.

Il Lions Club a sostegno della Protezione civile di Villastellone