Il Lions Club Carmagnola dona scatole di carta alle scuole del territorio

284

Il Lions Club Carmagnola ha acquistato 60 scatole con risme di carta, che sono state donate agli Istituti comprensivi cittadini e di Vigone.

lions club Carmagnola carta
Il Lions Club carmagnolese ha acquistato e donato risme di carta alle scuole del territorio

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, il Lions Club Carmagnola ha acquistato 60 scatole contenenti risme di carta da donare ai tre Istituti comprensivi di Carmagnola e all’Istituto comprensivo di Vigone.

L’iniziativa è stata possibile grazie al contributo di un proprio socio, al generoso sostegno del Distretto Lions 108IA3 e del Club stesso, nonché per merito della disponibilità e del supporto logistico della cartoleria “Il Mappamondo”.

La pandemia ha travolto e stravolto il mondo della scuola, che ha dovuto far fronte a difficoltà enormi -commentano dal Lions carmagnolese- Con questo piccolo dono, abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza e il nostro supporto agli studenti e agli insegnanti delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio. L’auspicio è che durante questo anno scolastico gli alunni e i docenti possano svolgere, con serenità e -soprattutto- con continuità, le lezioni in presenza“.

Passaggio di testimone al Lions Club Carmagnola