Il Lions Club Carmagnola ha acquistato 60 scatole con risme di carta, che sono state donate agli Istituti comprensivi cittadini e di Vigone.
In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, il Lions Club Carmagnola ha acquistato 60 scatole contenenti risme di carta da donare ai tre Istituti comprensivi di Carmagnola e all’Istituto comprensivo di Vigone.
L’iniziativa è stata possibile grazie al contributo di un proprio socio, al generoso sostegno del Distretto Lions 108IA3 e del Club stesso, nonché per merito della disponibilità e del supporto logistico della cartoleria “Il Mappamondo”.
“La pandemia ha travolto e stravolto il mondo della scuola, che ha dovuto far fronte a difficoltà enormi -commentano dal Lions carmagnolese- Con questo piccolo dono, abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza e il nostro supporto agli studenti e agli insegnanti delle scuole dell’infanzia e primarie del territorio. L’auspicio è che durante questo anno scolastico gli alunni e i docenti possano svolgere, con serenità e -soprattutto- con continuità, le lezioni in presenza“.