Il Borgo Sole Trionfa al Carnevale di Carignano 2024 con il suo carro “Sol Levante”

203

Chiusura del Carnevale di Carignano 2024 e premiazione del carro vincitore: trionfa il Borgo Sole, con il suo carro “Sol Levante”.

Il carro vincitore, “Sol Levante”, realizzato dal Borgo Sole (foto: pagina facebook del Borgo Sole)

Al Carnevale di Carignano 2024 vince il Borgo Sole, con il suo carro “Sol Levante“. Il carro, dedicato al Giappone, in un contrasto fra passato e presente, è stato premiato durante la conclusione del Carnevale di Carignano, martedì 13 febbraio.

La classifica dei carri dei Borghi vede al secondo posto il Borgo dei Matti, con il carro “Tutti matti per l’India“, al terzo posto il carro “Egypt” del Borgo Piazza, al quarto posto il carro “Amazzonia” del Borgo Torre. Nonostante il punteggio, tutti i carri sono stati apprezzati e hanno permesso a coloro che hanno partecipato di viaggiare con la fantasia, attraverso le mete lontane proposte dai borghi con i loro stupendi carri.

Il Carnevale di Carignano si riconferma anche per il 2024 un evento centrale per la zona di Torino e provincia; non di minore importanza è la partecipazione dei carignanesi, che rende la manifestazione un successo collettivo per la cittadinanza e per le associazioni coinvolte.

L’istituto Bobbio di Carignano ospita cinque studenti Erasmus