Il cinema Elios riparte “con il botto”… e con i peperoni

320

Il cinema Elios di Carmagnola torna in sala con la proiezione di “Oppenheimer” nel weekend, accompagnata da un omaggio offerto dal Consorzio del Peperone, e con il film “Non morirò di fame”, alla presenza del produttore Alessandro Borrelli.

cinema elios
Il Consorzio del Peperone di Carmagnola omaggerà ogni sera uno spettatore (su estrazione) tra chi si recherà al cinema Elios a vedere il film Oppenheimer (foto cinema Elios Carmagnola @ Facebook)

Dopo il successo della rassegna cinematografica estiva all’aperto, torna in sala il cinema Elios di Carmagnola, nei locali di piazza Verdi 4. E lo fa con “il botto”, presentando da subito una delle pellicole del momento: Oppenheimer.

Le proiezioni sono in programma tutto il weekend, da venerdì 8 a domenica 10, sempre con inizio alle ore 21.

Ad accompagnare la visione del film di Christopher Nolan vi sarà anche un omaggio offerto dal Consorzio del Peperone, che per ogni proiezione verrà assegnato a uno spettatore sorteggiato tra i presenti.

Oppenheimer – Il padre della bomba atomica secondo Christopher Nolan

Sabato 9 settembre, inoltre, si terrà un altro momento dedicato al Cinema, e in particolare al film “Non morirò di fame”, del regista Umberto Spinazzola. Alle 18 il produttore della pellicola, Alessandro Borrelli, sarà ospite di Simona Riccio sul palco del Salotto della Fiera, in piazza Sant’Agostino; alle 19 è prevista la proiezione all’Elios.

Grazie alla promozione del Ministero della Cultura riservata alle produzioni italiane ed europee, il biglietto per questo film sarà di 3,50 euro per tutti. All’ingresso saranno anche offerti assaggi e degustazioni a cura della Cucina di Casa Frisco.

Tra le ulteriori pellicole previste nelle prossime settimane vi sono quindi “Abba“, dedicato alla celebre band svedese, e il campione di incassi “Barbie“: in occasione di questa proiezione, Cecilia Boutique e Rosso Pelletterie regaleranno alcuni articoli: i vincitori verranno sorteggiati tra il pubblico che si presenterà in costume.

Fiera del Peperone di Carmagnola, torna il “Salotto” in piazza Sant’Agostino