Il Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione per questo fine settimana

139

Ecco la programmazione del cinema parrocchiale Jolly di Villastellone per il fine settimana.

“Cattiverie a Domicilio” verrà proiettato sabato 18 e domenica 19 maggio, alle ore 21

Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il fine settimana. Questa sera, alle ore 21, verrà proiettato “Appuntamento a Land’s End“, un road movie drammatico, che avrà un biglietto a tariffa unica al costo di 5 euro.

Sabato 18 maggio, alle ore 21, e domenica 19 maggio, alle ore 21, verrà invece proiettato il film “Cattiverie a Domicilio“, una commedia di Thea Sharrok, con Olivia Colman.

La Croce Verde di Villastellone apre una nuova sede a Santena

In occasione della manifestazione “Arteinfiore 2024“, che si terrà a Villastellone domenica 19 maggio, il cinema Jolly ha organizzato una simpatica iniziativa: sarà possibile, partecipando ad un sondaggio il giorno della manifestazione, scegliere il titolo della proiezione del film per venerdì 31 maggio; il titolo vincitore verrà annunciato venerdì 24 maggio.

Nella serata di venerdì 24 maggio, alle ore 21, è prevista la proiezione del film “Cento Domeniche“, diretto e interpretato da Antonio Albanese; anche per questa proiezione il costo del biglietto sarà di 5 euro a tariffa unica.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

A Villastellone gli studenti hanno incontrato lo scrittore Fabrizio Prelato