Il Comune di Poirino assume: aperti tre bandi di concorso per diplomati

978

Il Comune di Poirino ha pubblicato tre bandi di concorso alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato e pieno in diversi ruoli.

poirino concorso
Il Comune di Poirino ha indetto tre concorsi con scadenza nel mese di dicembre

Il Comune di Poirino ha indetto tre bandi di concorso pubblici per assumere personale a tempo pieno e indeterminato, con scadenze fissate nel corso del mese di dicembre 2020.

Le figure che si vanno a cercare attraverso i tre bandi sono: un istruttore amministrativo, un istruttore tecnico e un agente della polizia municipale.
Per il primo concorso, quello per istruttore amministrativo, la scadenza è prevista per il 15 di dicembre, per gli altri due invece c’è tempo fino al 29 dicembre.

Coloro che desiderano partecipare ai concorsi devono essere in possesso del diploma quinquennale e non devono aver riportato condanne penali. Per candidarsi è anche necessario procedere al pagamento della tassa di concorso di dieci euro.
La domanda di partecipazione deve essere presentata sull’apposita piattaforma entro la data di scadenza del concorso.

Coloro che desiderano consultare i bandi o avere maggiori informazioni sui concorsi possono visitare il sito del Comune di Poirino oppure telefonare all’ufficio di riferimento al numero 011-9450114 (interno 0) dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17:30.