Il Csf Carmagnola riconferma mister Milani

226

Mister Ricky Milani resta alla guida dei carmagnolesi anche per la prossima stagione. Sul fronte mercato, per ora, si registrano solo due partenze: quelle di Trapani (all’Atletico Racconigi) e Mazzucco (alla Cheraschese).

 

CSF Carmagnola prima squadra mister Milani

Riconferma per mister Ricky Milani alla guida del Csf Carmagnola per la prossima stagione. Prima delle vacanze estive, parla brevemente il direttore sportivo Federico Bianco: «Siamo soddisfatti per come è andata l’annata, il mister è riconfermato, come d’altronde tutto l’organigramma societario Csf».

Al momento di andare in stampa, ancora poco trapela sul fronte-mercato. Certe, per ora, solamente due partenze: bomber Daniele Trapani si accaserà all’Atletico Racconigi, in Prima Categoria, mentre Pietro Mazzucco andrà alla Cheraschese.

Il Csf, però, parte destinato a fare un mercato importante, cercando di trattenere i big della squadra per ambire, il prossimo anno, al sogno chiamato Eccellenza, al termine di una stagione di cui andare comunque già molto orgogliosi.

Merito di tutta la società, guidata con passione e programmazione dal patron Bartolo Camisassa, che negli anni ha svolto un lavoro straordinario, tenendo i conti a posto; valorizzando giovani talenti sani, genuini, seri, con uno stile: non si sono mai sentite , infatti, polemiche o problematiche di vario livello; ogni cosa viene risolta con il silenzio e con il lavoro. Anche nei confronti della media la società è sempre stata chiara, collaborativa e disposta a spiegare ogni situazione.

Inoltre il campo di viale Roma è diventato uno dei Centri Federali della Figc, orgoglio per tutta Carmagnola.