Il film d’animazione “Inside Out 2” al Jolly di Villastellone

199

Questo fine settimana, al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, verrà proiettato l’ultimo film della stagione 2023-2024, “Inside Out 2”.

Una scena tratta da “Inside Out 2”

Questo weekend, al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, verrà proiettato il film di animazione “Inside Out 2“: si tratta dell’ultimo appuntamento con la programmazione del cinema Jolly per la stagione 2023-2024. Le proiezioni saranno sabato 29 giugno, alle ore 21, e domenica 30 giugno, con un doppio spettacolo, il primo alle ore 17 e il secondo alle ore 21.

Questa la trama del film: “Riley, la protagonista, sarà alle prese con gli inevitabili cambiamenti portati dall’età adolescenziale, fisici, ma anche emotivi: saranno infatti introdotte nuove emozioni, prima sconosciute“.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Villastellone, Francesco Principi ha scelto la nuova Giunta e le deleghe