Il gruppo “Le Nuvole” premiato dal governatore Cirio

292

Il gruppo “Le Nuvole”, che si occupa del tempo libero di ragazzi speciali, è stato premiato nei giorni scorsi dal governatore Alberto Cirio, per l’impegno a favore dell’inclusione.

gruppo le nuvole cirio
Il gruppo Le Nuvole è stato premiato a Torino dal Governatore del Piemonte, Alberto Cirio

Il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio ha premiato il gruppo “Le Nuvole” di Fossano, Savigliano e Poirino, che si occupa del tempo libero di ragazzi speciali, per l’impegno a favore dell’inclusione e del rispetto.

“Che emozione trovarmi in regione ed essere premiata dal Governatore del Piemonte Alberto Cirio e dal consigliere regionale Paolo Bongioanni –commenta entusiasta Isabella Berardo, fondatrice del gruppo- Vorrei ringraziare il nostro padrino Gian Maria Aliberti Gerbotto, la nostra sindaca preferita Angelita Mollo, tutti i volontari, alcuni con me da 10 anni, e i nostri ragazzi, che sono veramente unici”. 

L’incontro, a cui ha partecipato anche il Presidente della Federazione Italiana Cheerleading Ivo Sequani, è stato anche l’occasione per complimentarsi con i ragazzi dell’associazione, che parteciperanno, nel 2022, ai campionati mondiali di cheerleading, nella categoria special.

Gruppo Le Nuvole, obiettivi e progetti per i ragazzi speciali