Proseguono i lavori di riqualificazioni del campo sportivo di Moretta

393

A Moretta proseguono a pieno ritmo i lavori di riqualificazione del campo sportivo in via Fornace. Il nuovo terreno sarà in erba sintetica e verrà realizzata anche una pedana per il salto in lungo.

campo sportivo moretta
Il sindaco di Moretta Gianni Gatti con i direttori delle due società calcistiche morettesi

Stanno proseguendo a ritmo serrato i lavori di riqualificazione del campo sportivo di via Fornace a Moretta, dove il vecchio terreno in erba lascerà spazio a un moderno impianto in sintetico.

È l’azienda Agrogreen di Torino a portare avanti i lavori: il primo passo ha riguardato la sistemazione delle tubazioni che corrono al di sotto del terreno di gioco, seguito dalla rimozione del fondo.

Oltre al campo principale verrà realizzato un campetto di calcio a 5, una nuova pedana per il salto in lungo e saranno anche effettuate alcune migliorie alla pista di atletica già presente.

“Nei giorni scorsi ho effettuato un sopralluogo agli impianti per osservare l’avanzamento dei lavori e dialogare con i dirigenti societari –spiega il sindaco di Moretta Gianni Gatti– L’obiettivo è terminare quanto prima le opere per presentarci in autunno con una struttura nuova, efficiente e che sappia rispondere alle grandi aspettative delle società sportive che, in questi anni, hanno fatto numerosi passi in avanti”. 

Carmagnola rinnova il centro sportivo comunale di corso Roma