Il presidente Cirio visita i centri fitness Ft Lab di Carmagnola

408

Informazione redazionale – Il presidente Cirio visita i centri fitness Ft Lab di Carmagnola: “”L’amore come chiave di ripartenza imprenditoriale”

cirio ft lab
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, durante la sua visita al centro fitness FT Lab di Carmagnola

L’incontro con il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, avvenuto nei centri fitness boutique FT Lab e The Room di Carmagnola è stato informale, ma allo stesso tempo importante per farci conoscere come realtà leader nel settore del fitness premium.

Cirio si è mostrato molto disponibile ad ascoltarci, capendo finalmente la grande differenza tra noi e le classiche palestre, cosa che in piena pandemia ci ha fortemente penalizzati, avendo chiuso i nostri centri nonostante avessimo tutti gli standard (già innati) per poter proseguire con sicurezza il nostro lavoro. Ma questo è ormai, si spera, un brutto ricordo!

cirio ft lab
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, con lo staff FT Lab di Carmagnola

È stato un confronto aperto, fuori dai ruoli politici, di partito e lo scambio di pareri e previsioni future è avvenuto con entusiasmo e comprensione.

Il presidente del Piemonte ha incontrato un gruppo di giovani professionisti ed è rimasto contento del concept che offriamo, applaudendo all’iniziativa e sottolineando che «un servizio tale è di buon gusto e offre qualità», proroga importante per una ripartenza imprenditoriale forte.

Il gruppo, composto da diversi affiliati, collaboratori e soci di FT Lab e The Room ha infine donato dei presenti al presidente; Alessandro Morelli, infine, si è espresso personalmente con una lettera, dove si è parlato di valori e sentimenti. L’incontro si è concluso con foto di rito e una stretta di mano tra Cirio e il leader del gruppo.

Il futuro del fitness? Da low cost a premium