Il racconigese Danilo Giordana presenta il suo libro “Nel ventre della rana”

347

Il 13 gennaio l’autore racconigese Danilo Giordana presenterà il suo nuovo romanzo “Nel ventre della rana” in diretta sul proprio canale YouTube.

Danilo Giordana Nel ventre della rana
Il romanzo “Nel ventre della rana”, di Danilo Giordana, verrà presentato su YouTube a causa dell’emergenza sanitaria in corso

Mercoledì 13 gennaio 2021, alle ore 21, l’autore racconigese Danilo Giordana presenterà il suo libro “Nel ventre della rana” in diretta sul proprio canale YouTube.

Il romanzo, di ambientazione contemporanea, narra la storia di Giulia che, a causa di una malattia del padre, è costretta a tornare a Torino, città della sua infanzia che ha abbandonato appena maggiorenne.

“Il tema centrale della mia storia è sicuramente il conflittospiega l’autore- Quel conflitto che può portare a distruggere anche i rapporti più saldi”. 

Per volere del padre malato, la giovane Giulia va in Puglia a recuperare il fratello Fabrizio affetto dalla sindrome di Asperger. I due affrontano un viaggio attraverso tutta la penisola nel ventre di una vecchia Renault Twingo, verde come una rana.

“Nel ventre delle rana” è la seconda fatica letteraria dello scrittore racconigese, che ha già un romanzo all’attivo intitolato “Kelev”.

Chi fosse interessato a seguire la diretta della presentazione di Danilo Giordanapuò collegarsi direttamente a questo link.