Il sociologo Marco Revelli ospite di CuneiForme

605

Venerdì 3 settembre il sociologo Marco Revelli sarà ospite della rassegna CuneiForme, organizzata da Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia. Appuntamento al Teatro San Giorgio di Cavallermaggiore.

marco revelli cuneiforme
Il sociologo Marco Revelli presenterà il suo libro “Umano Inumano Postumano – Le sfide del presente” alla rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi.

Il sociologo e storico Marco Revelli, con il suo libro “Umano Inumano Postumano – Le sfide del presente”, sarà ospite, venerdì 3 settembre, alla rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia, in collaborazione con Fiera Piemontese dell’Editoria. L’evento si terrà al Teatro San Giorgio di Cavallermaggiore, alle ore 21.

“In sintonia con il tema 2021 di CuneiForme, riCostruire, si parlerà di come riappropriarsi e ricreare un senso di umanità che sembra perduto, come ci lasciano pensare non solo i grandi drammi della storia (ad esempio le atrocità di Auschwitz), ma anche le reazioni ai brucianti fatti di cronaca (come i morti affogati nel Mediterraneo e i profughi dai paesi arabi) –fanno sapere da Progetto Cantoregi- A moderare l’incontro sarà il giornalista Alberto Gedda“. 

L’ingresso all’evento è libero fino a esaurimento posti e per partecipare è obbligatorio il green pass. Si consiglia di prenotare scrivendo all’indirizzo email info@progettocantoregi.it oppure chiamando il numero 349-2459042. Il bookshop sarà a cura della Libreria Clerici di Racconigi.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio