Il vinovese Federico Mortari in finale al Tour Music Fest

188

Dal 22 al 27 novembre si terranno a San Marino le finali del Tour Music Fest: tra i partecipanti il giovanissimo Federico Mortari, in arte Blantstoll, di Vinovo.

federico mortari tour music fest
Tra i membri della giuria del festival ci sarà anche Mogol

Federico Mortari, in arte Blantstoll, dopo aver superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, vola nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Baby Singer.

Il giovanissimo artista, nato a Torino il 16 settembre 2012, è residente a Vinovo dalla nascita e frequenta da un anno l’Accademia Musicale Artemusica di Nichelino, diretta da Raffaele Tavano, sotto la guida dell’Insegnante di canto Federica Lasagno.

Vinovo: aperte le iscrizioni al coro di voci bianche “Le note colorate”

La fase finale del festival si terrà dal 22 al 27 novembre nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino. La giuria sarà composta da Mogol, Kara Dioguardi e alcuni tra i maggiori esponenti della discografia italiana.

I premi in palio al festival sono un tour europeo, una borsa di studio al Berklee – College of
Music di Boston, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor Riunite, strumenti musicali offerti da Algam Eko e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Il cantante sommarivese Frio alla fase finale del Tour Music Fest 2022