In apertura le iscrizioni ai centri estivi di Villastellone

168

Mercoledì 8 giugno apriranno le iscrizioni ai centri estivi comunali di Villastellone, rivolti a bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie.

centri-estivi-villastellone
In apertura le iscrizioni ai centri estivi comunali di Villastellone

Mercoledì 8 giugno apriranno le iscrizioni ai centri estivi comunali di Villastellone, rivolti a 32 bambini della scuola dell’infanzia e 80 scolari delle scuole elementari e medie.

Le attività si svolgeranno dal 4 al 29 luglio, dalle ore 8 alle ore 18, nell’edificio della scuola primaria di via Oddenini e nella struttura che ospita la scuola materna, in viale Signorini.

Relativamente al prezzo, le tariffe settimanali dei centri senza il servizio mensa sono stilate sulla base dell’ISEE, del numero di figli iscritti al centro estivo e del Comune di residenza.

Estate ragazzi 2022 con la parrocchia di Villastellone

In caso di numero superiore delle domande rispetto agli effettivi posti disponibili, le richieste saranno ordinate secondo graduatoria che terrà conto di diversi parametri: residenza a Villastellone, frequenza delle scuole statali locali, segnalazione da parte del Servizio Socio Assistenziale, alunni in situazione di handicap documentato, condizione lavorativa di entrambi i genitori, ISEE minore, genitori che lavorano nel Comune di Villastellone e precedenza cronologica della domanda di iscrizione completa del versamento.

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 15 giugno. Per presentare domanda è possibile recarsi all’Ufficio Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 10 alle 16. I moduli saranno inoltre disponibili sul sito del Comune prossimamente.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando l’Ufficio al numero telefonico 011-9614157 o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.villastellone.to.it.

Centri estivi comunali 2022 a Carignano: al via le iscrizioni