Estate ragazzi 2022 con la parrocchia di Villastellone

204

La parrocchia di Villastellone propone tre settimane di estate ragazzi in oratorio, dal 13 giugno al 1° luglio; aperte le iscrizioni online.

villastellon estate ragazzi parrocchia
Sono aperte le iscrizioni all’estate ragazzi della parrocchia di Villastellone (foto: Facebook)

La parrocchia di Villastellone organizza l’estate ragazzi 2022 e propone tre settimane di attività pomeridiane dal 13 giugno al 1° luglio.

Il tema di quest’anno sarà quello delle “emozioni”, per permettere ai bambini -attraverso giochi e laboratori- di crescere nella comprensione di ciò che provano e nella socialità.

Il centro estivo -aperto ai bambini che frequentano le classi elementari e la prima media– si svolgerà all’oratorio Maria Ausiliatrice, in via San Giovanni Bosco 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,30 alle 18.

L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone diventa un circolo

Il costo settimanale delle attività è di 30 euro a partecipante, più 5 euro per la maglietta ed altri eventuali 5 euro per il tesseramento all’Oratorio.

Per presentare la domanda di iscrizione è necessario compilare il modulo online sul sito della parrocchia di Villastellone (cliccando qui), entro domenica 5 giugno.

Dopo la data di chiusura delle candidature verrà stilata una graduatoria degli ammessi che terrà conto dei seguenti parametri: residenza a Villastellone, partecipanti al numero maggiore di settimane di attività e condizione lavorativa di entrambi i genitori. In caso di sovrannumero di richieste si seguirà l’ordine dell’elenco.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo oratorio@parrocchiavillastellone.it oppure telefonare al numero 335-6605887.

Il nuovo vescovo di Torino fu seminarista a Villastellone