In corso il tesseramento 2022 all’Auser Carmagnola

401

L’Auser di Carmagnola ha aperto il tesseramento per l’anno 2022, per sostenere le attività dell’Associazione a favore della Comunità locale.

tesseramento auser carmagnola 2022
La foto con cui l’Auser di Carmagnola invita al tesseramento per l’anno 2022 in corso

L’Auser Carmagnola informa che è in corso la campagna tesseramento per l’anno 2022. “Chi ha avuto modo di usufruire dei nostri servizi sa quanto impegno e dedizione i nostri volontari mettono al servizio della comunità -commenta il presidente Giovanni Lanzarone, nel chiedere sostegno ai carmagnolesi- Il gradito contributo di 15 euro per la tessera non solo ci permette di sostenere alcune delle nostre spese quali carburante, assicurazioni, manutenzioni varie delle vetture e le spese di ufficio ma fa diventare importante l’Auser a livello nazionale“.

L’Associazione conta oggi 1.558 sedi locali e circa 300.000 soci, facendone una delle maggiori realtà nel panorama del volontariato in Italia. “Con la sua tessera si aiuta a contrastare marginalità, fragilità e isolamento, contribuendo a costruire una società in cui l’invecchiamento sia un valore“, sottolinea Lanzarone.

L’Auser Carmagnola può contare su un nuovo mezzo per disabili

Anche nel difficile periodo pandemico, l’Auser Carmagnola non ha fermato le sue attività, rimanendo vicino alle persone più fragili e garantendo i propri servizi: solo nell’anno appena trascorso, i volontari hanno percorso oltre 115 mil chilometri, per circa 2500 servizi.

Chi volesse conoscere meglio la realtà dell’Auser carmagnolese può recarsi a far visita alla sede di via Cavalli 6. E’ anche possibile sostenere l’Associazione destinandole il proprio 5×1000, inserendo il codice fiscale 97321610582 nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi.

L’Auser Carmagnola cerca giovani volontari per il progetto “Ti Accompagno”