Giovanni Lanzarone nuovo presidente dell’Auser di Carmagnola

260

Eletto il nuovo Direttivo dell’Auser di Carmagnola e Osasio: Giovanni Lanzarone subentra a Elio Canavesio nel ruolo di presidente.

Auser Carmagnola nuovo Direttivo Giovanni Lanzarone
Il nuovo Direttivo dell’Auser Carmagnola, che resterà in carica per quattro anni

Si è svolto il decimo congresso nazionale dell’Associazione di volontariato Auser e, nel contempo, l’Assemblea del gruppo di Carmagnola e Osasio ha rinnovato il proprio Direttivo locale, eleggendo Giovanni Lanzarone alla guida del sodalizio.

Ad affiancarlo saranno Agnese Fruttero, vice-presidente, e i consiglieri Piero Anfossi, Sergio Cavallito, Giancarlo Celeghini, Marilena Migliore e Ornella Monchiero.
Il nuovo Direttivo resterà in carica per quattro anni. Lanzarone prende il posto di Elio Canavesio, di recente nominato presidente provinciale Auser.

Elio Canavesio eletto alla guida dell’Auser provinciale di Torino

L’Assemblea carmagnolese si è tenuta nel salone della SOMS Francesco Bussone, con intervento del presidente regionale Elio Lodi. La votazione si è svolta all’unanimità.

Ringraziamo tutti i tesserati che, con il loro contributo, hanno sostenuto e sostengono la nostra e vostra Associazione -ha commentato il neo presidente Lanzarone- Grazie anche alla Società Bussone per l’ospitalità“.

Una nuova vettura per l’associazione Auser di Osasio