In mostra i Paesaggi Interiori della sommarivese Antonella Tavella

154

Domani, sabato 8 giugno, verrà inaugurata la mostra dell’artista sommarivese Antonella Tavella dal titolo “Paesaggi Interiori”. Appuntamento alle 16:30 alla Cantina Comunale di La Morra. 

L’artista Antonella Tavella

Da domani, sabato 8 giugno, alle ore 16:30, si potrà ammirare la nuova mostra dell’artista sommarivese Antonella Tavella dal titolo “Paesaggi Interiori”. L’esposizione, allestita nella Cantina Comunale di La Morra (via Carlo Alberto 2), sarà aperta tutti i giorni, fino al 21 giugno in orario 10-12:30 e 14:30-18:30, con ingresso libero e gratuito

L’arte di Antonella Tavella si basa su emozioni e stati d’animo provati fin da quando, ancora bambina, andava in campagna con i genitori e copiava dal vero ciò che suscitava in lei benessere e serenità. 

Costruita una yurta nel cortile dell’Istituto Arpino di Sommariva del Bosco

Autodidatta, si esprime con la pittura ad olio, ad acquerello e su porcellana. Ha esposto in Italia e all’estero ottenendo vari premi, alcuni dei quali al Festival Internazionale di Pittura contemporanea di Sanremo e alla biennale di arte femminile di Bra. È socia fondatrice di varie associazioni culturali e nel 2018 ha preso parte alla mostra collettiva Bibbia e Sacro Vino organizzata da Art&Wine Club, esponendo una delle sue vigne accanto alle incisioni sull’Antico Testamento di Marc Chagall.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0173-509204. 

Ottimi risultati per il servizio d’igiene urbana STR del 2023