Incidente in via Torino a Carmagnola, strada chiusa e traffico bloccato

495

A causa di un incidente verificatosi poco fa in via Torino, all’interno di borgata Salsasio a Carmagnola, la strada è stata chiusa al traffico, con ripercussioni sul resto della viabilità locale.

incidente in via Torino a Carmagnola
Lo scontro ha coinvolto una vettura e un pulmino (foto di Cristina De Stefano © Il Carmagnolese)

Un incidente che ha visto coinvolti due automezzi -una vettura e un pulmino- sta causando la chiusura al traffico di via Torino, all’interno di borgata Salsasio a Carmagnola.

Lo scontro -presumibilmente un frontale- è avvenuto all’altezza del semaforo di via Borghetto; sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine, che stanno valutando la dinamica dell’accaduto.

Al momento la circolazione è bloccata in tutto il tratto di via Torino interno alla borgata, con deviazione obbligatoria da piazza Canonico Bella (per chi arriva da Carignano) e dalla doppia rotonda con via Chieri e via Bergamina (per chi esce da Carmagnola).

Nelle vie limitrofe si sono formate alcune code, con mezzi pesanti e autobus fermi incolonnati. In direzione Torino resta aperta la circolazione su via Chieri.

Carmagnola: senso unico alternato in via Racconigi dal 21 al 29 febbraio