Carmagnola: senso unico alternato in via Racconigi dal 21 al 29 febbraio

264

Per lavori di asfaltatura sarà istituito il senso unico alternato in via Racconigi e in vicolo Tassoni, a Carmagnola, dal 21 al 29 febbraio.

via racconigi carmagnola
Senso unico alternato in via Racconigi, a Carmagnola, dal 21 al 29 febbraio nel tratto tra via Luda e via Roccati a causa di lavori [immagine di repertorio]
Lavori di asfaltatura a Carmagnola in via Racconigi, all’angolo con via Negrelli, e in vicolo Tassoni, con istituzione del senso unico alternato di circolazione su via Racconigi tra via Luda e via Roccati per tutta la durata del cantiere, dal 21 al 29 febbraio 2024.

L’intervento è realizzato dall’azienda Nordex per conto di E-distribuzione e prevede anche il divieto di transito e di accesso in vicolo Tassoni (con rimozione coatta) «per assicurare lo svolgimento delle attività in piena sicurezza per gli utenti della strada, nonché degli addetti ai lavori».

Lavori in via Valobra a Carmagnola a partire da martedì 13 febbraio

Il provvedimento sarà attivo ogni giorno, nel periodo indicato, dalle 7 alle 18 e comunque fino al termine del cantiere, il cui avvio potrebbe anche essere rinviato in caso di avverse condizioni atmosferiche.

Verrà garantito il transito ai pedoni; apposita segnaletica e avvisi ai residenti saranno a cura della ditta appaltatrice.

Carmagnola: riaperta via De Gasperi, ma a senso unico