Intervista a Rossella, la carmagnolese che ha vinto L’Eredità su Raiuno

915

Rossella Privitera, carmagnolese, mamma di cinque figli, ha vinto il programma “L’Eredità” su Raiuno, aggiudicandosi 26 mila euro alla “ghigliottina” di Flavio Insinna.

Rossella mamma carmagnolese Raiuno Eredità Insinna
Rossella, la mamma carmagnolese che ha vinto L’Eredità su Raiuno (foto di Cristina De Stefano © Il Carmagnolese)

C’è una carmagnolese che ha sfidato la celebre e temuta “ghigliottina” del programma “L’Eredità” di Raiuno, condotto da Flavio Insinna, vincendo la puntata e portandosi a casa un montepremi di 26.250 euro.

Si chiama Rossella Privitera, è di origini siciliane ed è mamma di cinque figli; vive in città con la famiglia.

Rossella mamma carmagnolese Raiuno Eredità Insinna
Rossella con Flavio Insinna, conduttore del programma di Raiuno

L’anchorwoman Cristina De Stefano l’ha intervistata in esclusiva per “Il Carmagnolese”, indagando sulle emozioni provate durante la trasmissione registrata in RAI e sulla reazione dei concittadini al suo rientro a Carmagnola.

«Sono stata trattata molto bene, da parte di personale davvero professionale -racconta- È davvero una “famiglia”, come dicono; un’esperienza bellissima, a prescindere dalla vincita».

Rossella, dopo aver superato gli altri concorrenti nella fase eliminatoria, è arrivata fino al premio finale, indovinando la parola conclusiva -terreno- partendo da cinque “indizi”: cura, guadagnare, prezzo, mondo e gioco.

«Avevo tante parole in testa che giravano», ha dichiarato la giovane mamma carmagnolese una volta toltasi le cuffie. Dopo la consueta suspense, Insinna ha confermato la correttezza della risposta e incoronato la campionessa, felice e un po’ incredula.

Qui è possibile vedere l’intera puntata de “L’Eredità” su RaiPlayQui il video dell’intervista realizzata da Cristina De Stefano per Il Carmagnolese, su YouTube.

Il peperone di Carmagnola protagonista a “Pizza Doc” su Rai Due