Si aprono le iscrizioni ai centri estivi comunali 2024 di Villastellone

127

Da domani, lunedì 27 maggio, e fino al 31 maggio, è possibile iscrivere i propri figli ai centri estivi comunali 2024 di Villastellone.

centri estivi Villastellone
Domani apriranno le iscrizioni ai Centri Estivi Comunali 2024 a Villastellone.

Si aprono domani, lunedì 27 maggio 2024, le iscrizioni ai centri estivi comunali del Comune di Villastellone per il mese di luglio; sarà possibile procedere con le iscrizioni dei propri figli fino al 31 maggio.

I centri estivi saranno divisi in due fasce d’età: il “Centro Estivo Piccoli”, dai 3 ai 6 anni, che si svolgerà nella scuola dell’Infanzia di viale Signorini con un massimo di 32 posti disponibili a settimana, e il “Centro Estivo Grandi”, dai 6 ai 14 anni, che si svolgerà nella scuola elementare in via Oddenini, con 80 posti disponibili a settimana.

Nuovi defibrillatori nel Comune di Villastellone

I centri estivi saranno aperti da lunedì 1° luglio, fino a venerdì 26 luglio, dal lunedì al venerdì, con entrata alle ore 8 e uscita alle 16:30; sarà possibile, eventualmente e su richiesta, entrare anticipatamente alle ore 7:30, oppure posticipare l’uscita alle ore 17. Chi non dovesse usufruire del servizio mensa, dovrà effettuare l’uscita alle ore 12 e rientrare alle ore 13:30.

Le iscrizioni possono essere effettuate con le seguenti modalità: online, inviando gli appositi moduli (saranno scaricabili sul sito del Comune di Villastellone) all’email cultura@comune.villastellone.to.it; tramite accesso allo Sportello Online del Cittadino, sempre raggiungibile dal sito del Comune, nella sezione “Ufficio Istruzione/Iscrizione Centri Estivi; di persona, recandosi in municipio, all’ufficio Istruzione e Cultura, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 12, oppure il giovedì, dalle 14 alle 16.

Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali