Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Poirino

1493

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Silvio Dissegna” di Poirino per l’anno educativo 2020/2021.

asilo nido poirino
Bambini all’asilo nido poirinese negli anni passati: come verranno riorganizzate le attività in seguito all’emergenza Coronavirus? (Foto dalla Pagina Facebook del nido)

Il Comune di Poirino informa che sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Silvio Dissegna” per l’anno educativo 2020/2021.

Le famiglie sono invitate a compilare il modulo presente sull’apposita pagina del sito internet istituzionale e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) serviziallapopolazione@pec.comune.poirino.to.it oppure all’email tradizionale servizi.scolastici@comune.poirino.to.it.

In caso di impossibilità a inviare il modulo tramite email, è possibile consegnare il modulo personalmente, rivolgendosi all’Ufficio Servizi Scolastici in via Rossi 12, previo appuntamento telefonando al numero 011-9450114 interno 8“, aggiungono dal Comune.

I dettagli sull’organizzazione dei servizi scolastici all’asilo nido comunale di Poirino verranno resi noti più avanti, quando saranno chiare le modalità di rientro a scuola a livello nazionale e regionale in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19.

Questi gli orari:

  • Tempo normale: dalle 7:30 alle 17:30
  • Tempo parziale 1: dalle 7:30 alle 13
  • Tempo parziale 2: dalle 11 alle 17:30

Per quanto riguarda le tariffe, invece, si va dai 550 euro al mese (tariffa piena per il tempo normale) ai 350 euro (tariffa ridotta per tempo parziale) a seconda della propria fascia di reddito ISEE e dell’orario prescelto.

Ulteriori dettagli in merito alla struttura sono disponibili anche sulla pagina Facebook del nido.