L’Unitre di Villastellone organizza un viaggio a Ravenna

199

Martedì 1° marzo 2022, alla sede dell’Unitre di Villastellone, si terrà l’incontro di presentazione del viaggio a Ravenna, in programma per il fine settimana del 9-10 aprile.

unitre villastellone ravenna
Sono aperte le iscrizioni al viaggio di due giorni a Ravenna con l’Unitre di Villastellone [immagine di repertorio]
L’Unitre di Villastellone propone ai suoi iscritti -e non solo- un fine settimana a Ravenna, in Emilia Romagna, dal 9 al 10 aprile 2022. L’incontro di presentazione si svolgerà martedì 1° marzo alle ore 21, in via Gentileschi 1, nella sede dell’Associazione. Si potrà anche seguire l’appuntamento “a distanza” collegandosi a questo link.

Durante il soggiorno ci sarà la possibilità di visitare con una guida il centro storico e i principali monumenti della città d’arte, come la basilica di San Vitale, il mausoleo di Galla Placida, la tomba di Dante e i chiostri Francescani.

Al rientro si farà tappa al “Fico-Bologna” il parco tematico del cibo (Eataly world), dove si svolgerà il pranzo libero. Eventuale ingresso con degustazione avrà un costo di 10 euro.

Dall’Unitre di Villastellone l’edizione 2022 del concorso letterario “Della Villa”

Il viaggio si svolgerà in bus, con partenza da Villastellone la mattina di sabato 9 aprile e rientro nel corso della serata di domenica 10. Pernottamento, cena e prima colazione avverranno all’Hotel Adria di Milano Marittima.

La quota di iscrizione è pari a 195 euro, più un supplemento di 15 euro per chi desiderasse dormire in camera singola; ai non tesserati saranno richiesti ulteriori 20 euro. Le quote non comprendono le visite agli interni e la tassa di soggiorno.

È possibile iscriversi entro il 10 marzo 2022, presentandosi alla sede dell’Unitre il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 15 alle ore 18. Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili contattando il numero 349-5235763 o scrivendo all’indirizzo info@unitrevillastellone.com.

L’Unitre di Villastellone propone un concorso fotografico