L’Unitre di Villastellone propone un concorso fotografico

268

Il concorso fotografico dell’Unitre di Villastellone arriva alla sua seconda edizione: iscrizioni per i soci aperte fino al 30 aprile.

concorso fotografico unitre Villastellone
Villastellone, dall’Università delle Tre Età arriva un concorso fotografico [immagine di repertorio]
Per il secondo anno consecutivo, l’Unitre di Villastellone propone ai suoi iscritti un concorso fotografico volto a premiare le fotografie “che più offrono un’immagine realistica e significativa delle caratteristiche del territorio villastellonese con le sue attività sociali economiche e culturali, oltre che bellezze paesaggistiche“.

Ogni associato potrà prendere parte al contest -dal titolo “Villastellone oggi tra paese e campagna”-  con un massimo di quattro fotografie in cui non dovranno comparire firme e segni identificativi riconducibili all’autore dello scatto.

La partecipazione è aperta fino al 30 aprile 2022, data ultima entro la quale dovranno essere inviate le immagine all’indirizzo di posta unitrevillastellone@pec.it.

I primi quattro classificati avranno diritto a un buono sconto per assistere ai corsi tenuti all’Università delle Tre Età nei prossimi anni accademici. Il valore sarà rispettivamente di 100 euro, 80 euro, 60 euro e 50 euro a seconda della posizione in graduatoria.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina internet dell’Università.

Dall’Unitre di Villastellone l’edizione 2022 del concorso letterario “Della Villa”