La Cioccolateria Morra di Poirino tra le migliori pasticcerie d’Italia

526

La Pasticceria e Cioccolateria Morra di Poirino è stata premiata tra le migliori pasticcerie d’Italia alla 17esima edizione di Golosaria, manifestazione dedicata all’enogastronomia d’eccellenza.

Cioccolateria Morra Poirino
La pasticceria si è distinta per la produzione artigianale di prodotti a base di cacao, lievitati e biscotti con farina macinata a pietra

Si è svolta nei giorni scorsi a Milano la 17esima edizione di Golosaria, manifestazione ricca di eventi dedicata all’enogastronomia, che valorizza le eccellenze degli artigiani del gusto provenienti da ogni parte d’Italia: tra i premiati nella categoria pasticcerie c’è la Pasticceria e Cioccolateria Morra di Poirino.

Commentano i proprietari: “Un riconoscimento inaspettato ed emozionante. Vogliamo condividerlo con i nostri clienti, che in così tanti ci scelgono e ci apprezzano, permettendoci di continuare un’avventura iniziata 40 anni fa, il 6 febbraio 1982″. 

La pasticceria si è distinta per la produzione artigianale di prodotti a base di cacao, lievitati e biscotti con farina macinata a pietra: “Da non perdere le loro creme e cremoni, i bassinati, i biscotti e i morrababà al rum o al cioccolato”, fanno sapere da Golosaria”.

Poirino, la storica panetteria Marocco compie 40 anni