La città di Racconigi festeggia i cento anni della signora Olga Rocca

206

La racconigese Olga Rocca ha festeggiato i suoi cento anni in compagnia del sindaco di Racconigi Valerio Oderda e del vicesindaco Alessandro Tribaudino. 

La signora Olga Rocca con il sindaco Oderda e il vicesindaco Tribaudino

Mercoledì 3 aprile la racconigese Rocca Olga ha festeggiato il raggiungimento dei cento anni di età: a festeggiarla anche il sindaco Valerio Oderda e il vice sindaco Alessandro Tribaudino, che hanno portato gli omaggi e gli auguri della città di Racconigi, accompagnandoli con un mazzo di fiori molto apprezzato dalla signora Olga.

La signora Olga è ancora pienamente autosufficiente, vive da sola ma riceve costantemente affetto dai suoi familiari e gode di una smagliante forma fisica. 

“Da che mi ricordo di lei – racconta il sindaco Oderdaho sempre solo visto Olga sorridere, nonostante anche a lei, come a tutti, la vita abbia riservato ogni tanto qualche brutta sorpresa. È sempre stata una donna che amava ridere, e continua a farlo, affrontando la vita con la giusta dose di ironia e di sarcasmo, un esempio significativo di come bisognerebbe affrontare ogni giorno della nostra esistenza”. 

A Racconigi l’installazione artistica “La bellezza rivelata” di Sara Masoero