La Compagnia del Teatro dei Pari porta uno spettacolo a Chieri

104

Venerdì 15 luglio la Compagnia del Teatro dei Pari di Villastellone porta a Chieri lo spettacolo per bambini “Il gatto della luna”.

teatro pari chieri
“Il gatto della luna” è uno spettacolo teatrale adatto ai bambini (foto: Facebook)

Venerdì 15 luglio, la Compagnia del Teatro dei Pari di Villastellone va in trasferta a Chieri, portando lo spettacolo adatto ai bambini “Il gatto della luna”. L’evento si terrà dalle ore 21:30 alle 22:30, all’interno del ristorante sociale “ExMattatoio”, in via Giovanni XXIII 8b.

Questa è la trama: “Si dice che i gatti siano i guardiani dei portali di collegamento con altri mondi, che riescano a vedere i fantasmi e che siano dotati di ben nove vite. Gatto no. Gatto è l’eccezione che conferma la regola: ama la vita domestica, ama il divano e il dolce far nulla, non vuole responsabilità, desidera soltanto giocare, mangiare e schiacciare pisolini in tutti gli angoli della casa. Lui vuole essere semplicemente il gatto del suo umano. Tuttavia un segreto ce l’ha: ogni notte va sul davanzale della finestra e chiacchiera con un’amica speciale. Gatto, forse, non vede i portali, ma sa parlare con la luna”.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili consultando l’evento Facebook dedicato (cliccando qui).

Foro Festival 2022: concerti ed eventi tutte le sere della Fiera