La compagnia Sotterraneo porta in scena a Racconigi “Shakespearology”

156

Nell’ambito della rassegna teatrale “Raccordi”, sabato 3 dicembre va in scena alla Soms di Racconigi lo spettacolo “Shakespearology”, a cura della compagnia fiorentina Sotterraneo.

Racconigi Shakespearology
Lo spettacolo porta in scena un’intervista impossibile a Sir William Shakespeare

Sabato 3 dicembre, alle ore 21, la Soms di Racconigi ospiterà lo spettacolo “Shakespearology“, a cura della compagnia fiorentina Sotterraneo. L’evento è organizzato nell’ambito della rassegna “Raccordi” dell’associazione Progetto Cantoregi, in collaborazione con Piemonte dal Vivo.

“Sotterraneo porta in scena un’intervista impossibile a William Shakespeare, un one-man-show, una biografia, un catalogo di materiali shakespeariani più o meno pop, un pezzo teatrale ibrido che dà voce al Bardo in persona e cerca di rovesciare i ruoli abituali: dopo secoli passati a interrogare la sua vita e le sue opere, finalmente è lui che dice la sua, interrogando il pubblico del nostro tempo”, raccontano da Progetto Cantoregi.

Il costo dello spettacolo è di 15 euro per il biglietto intero e 12 euro per quello ridotto. È possibile comprare i biglietti online a questo link.

Racconigi, una mostra in occasione della Giornata mondiale della disabilità