La Croce Rossa Italiana di Racconigi celebra i suoi volontari

114

Il Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana ha premiato i propri volontari con 10, 20, 25, 35 e 40 anni di servizio alla presenza delle autorità del territorio

I volontari premiati presenti al pranzo sociale della CRI

Nelle scorse giornate il ristorante “Lago dei salici” di Caramagna Piemonte ha ospitato il pranzo sociale del Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana, durante il quale sono stati premiati i volontari che contano dai 10 ai 40 anni di anzianità.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal Presidente del Comitato di Racconigi Livio Ferrara e dal Vicepresidente Giorgio Amoroso, dal Sindaco di Racconigi Valerio Oderda e dal Sindaco di Caramagna Piemonte Francesco Emanuel. Ha preso parte all’evento anche Rossella Osella, rappresentante della celebre azienda alimentare piemontese che porta il suo cognome.

Nel corso della serata sono stati premiati per i 10 anni di servizio: Agnese Biasi, Bernardino Luino, Antonino Rugolo e Lorenzo Tavella. Alfio Emanuele raggiunge i 20 anni di attività e 25 per Valerio Bergesio e Agazio Riitano. 35 e 40 anni di servizio rispettivamente per Guido Grosso e Lucia Soldano. 

Ogni anno la CRI di Racconigi premia i suoi volontari con più anni di servizio a testimonianza della grande famiglia che diventa per chi indossa la tuta rossa.

Racconigi: il resoconto delle attività della Croce Rossa sul territorio

Ecco il resoconto delle attività compiute nel 2024 dai comitati della Croce Rossa di Racconigi (via Giovanni Priotti 45), Barge e Paesana. Il Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana ha fatto un resoconto degli obiettivi raggiunti nel 2024, grazie… Leggi tutto Racconigi: il resoconto delle attività della Croce Rossa sul territorio