La Croce Verde di Villastellone in concorso per vincere un’ambulanza

789

La Croce Verde di Villastellone chiede ai suoi sostenitori di votare il proprio progetto in gara al concorso “Our People4People 2022” della Fondazione Reale Mutua, che, in caso di vittoria, finanzierebbe l’acquisto di una nuova ambulanza.

villastellone croce verde concorso
Votando il progetto della Croce Verde di Villastellone sarà possibile finanziare l’acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione (foto: Facebook)

Con il progetto “Una sola Ambulanza per tutte le esigenze”, la Croce Verde di Villastellone partecipa al concorso “Our People4People 2022”, promosso dalla Fondazione Reale Mutua, per ricevere -in caso di vittoria- un contributo per l’acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione.

Per votare è necessario aprire questo link e, dopo aver assegnato cinque stelle al progetto, inserire i propri dati (nome ed email). Affinché il voto sia valido, occorre poi cliccare sul link che nel frattempo sarà arrivato via email all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di votazione.

Nuovo corso per volontari soccorritori alla Croce Verde di Villastellone

Tra i 25 progetti in gara (tutti di organizzazioni no-profit), solo i quattro che totalizzeranno più stelle potranno ottenere i fondi richiesti; le votazioni termineranno martedì 12 aprile 2022, alle ore 15.

“Il nostro progetto offrirà immediata risposta ai cittadini nell’ambito del soccorso sanitario regionale (118), ma anche della prevenzione, attraverso i trasporti sanitari in convenzione con le Asl di adulti, bambini e neonati, di persone non autosufficienti o con difficoltà nella deambulazione, che devono sottoporsi a visite specialistiche, –spiegano i soccorritori di Villastellone, e, ringraziando chi vorrà aiutarli, ricordano- È fondamentale eseguire tutti i passaggi al fine di rendere il voto valido”.

Nuovo mezzo per la Croce Verde di Villastellone a Sestriere