La Croce Verde di Villastellone inaugura otto nuovi mezzi

619

Sono otto i nuovi mezzi della Croce Verde di Villastellone entrati in servizio tra il 2020 e il 2021 che saranno inaugurati ufficialmente domenica 18 luglio in piazza Martiri della Libertà.

villastellone mezzi croce verde
La Croce Verde villastellonese inaugura otto nuovi mezzi: la cerimonia è in programma domenica 18 luglio, a partire dalle ore 9, in piazza Martiri della Libertà

Domenica 18 luglio 2021, piazza Martiri della Libertà sarà lo sfondo dell’inaugurazione degli otto nuovi mezzi della Croce Verde di Villastellone che sono entrati in servizio tra il 2020 e l’anno in corso nelle diverse sezioni dell’Ente.

La manifestazione avrà inizio con il ritrovo nella piazza principale del paese alle ore 9. Seguirà alle ore 10 la messa che si svolgerà all’interno della parrocchia comunale e, al termine della cerimonia, la benedizione dei veicoli e l’ammaina-bandiera.

In particolare, la parte finale dell’evento sarà trasmessa in diretta streaming dai vari canali del sodalizio villastellonese per condividere questo momento con un numero maggiore di persone.

Per l’occasione, la polizia municipale ha previsto l’istituzione della sospensione temporanea della circolazione e della sosta con rimozione forzata dei veicoli nella piazza dalle ore 7 alle ore 12.

Per maggiori informazioni, consultare le pagine Facebook del Comune e della Croce Verde di Villastellone.

Villastellone, la Croce Verde cerca una nuova sede